Chiamate il +39 339 8912835 per un preventivo

Controsoffitti

Per rinnovare la casa, controsoffitti e complementi d'arredo in cartongesso a Porto Mantovano

L’azienda di Massimo Gasparini si avvale soltanto dei migliori materiali del settore, con marchi leader come Gyproc e Knauf utilizzati per venire incontro anche alle necessità dei clienti più esigenti. L’attività è un punto di riferimento a Porto Mantovano per controsoffitti e complementi d'arredo in cartongesso, per le soluzioni di sicurezza e per l’isolamento termico e acustico, e si avvale in caso di bisogno di altri artigiani esperti, in modo da garantire la massima puntualità nella consegna dei prodotti.

Il cartongesso

Il controsoffitto in cartongesso è un elemento architettonico versatile e conveniente, che può essere costruito in ogni stanza della casa e utilizzato per nascondere corpi illuminanti, telai, impianti idraulici ed elettrici, termoconvettori. In più consente una perfetta riorganizzazione degli spazi, senza essere costretti a interventi più invasivi, in modo da modellare l’ambiente secondo le indicazioni della committenza.

I complementi d’arredo

Tra i fiori all’occhiello dell’attività del Sig. Gasparini c’è la creazione di complementi d’arredo in cartongesso, utilizzati per dare un tocco di design personale ad abitazione e locali pubblici e modernizzare l’ambiente, con tante soluzioni dalle mensole alle cabine armadio, passando per mobili e nicchie.

La rasatura a gesso

Oltre ai controsoffitti e complementi d'arredo in cartongesso, il Sig. Gasparini esegue rasature a gesso per rendere lisce le superfici utilizzando i migliori materiali (stucchi, materiali a base cementizia, scagliola e così via). Il tutto permette di dare vita a una superficie più bella ed elegante, pronta per essere rifinita con pitture e decorazioni di pregio, come ad esempio lo stucco veneziano.

Chiamate per un preventivo gratuito il numero +39 339 8912835

Share by: